Sardegna Economica: Villasimius, mare e natura da sogno

Qual è il posto più bello per trascorrere le vacanze in Sardegna? Uno dei centri turistici più interessanti dell’isola è Villasimius. Situato nella zona sud orientale questo posto è ricco di bellezze naturali, splendide spiagge e panorami suggestivi che vi faranno sentire sul ultimo paradiso terrestre rimasto. Se desiderate trascorrere un’estate all’insegna del divertimento a Villasimius, avete trovato il posto perfetto per voi.


Durante la stagione estiva Villasimius è attrezzato per accogliere un grande numero di persone, offrendo a tutti i visitatori tante strutture ricettive, Bed&Breakfast Villasimius e possibilità di vivere una vacanza in base alle proprie esigenze personali. Le soluzioni di divertimento sono innumerevoli, dai campeggi ai villaggi turistici fino alle soluzioni degli agriturismi per assaggiare i prodotti tipici del luogo.

Per quanto riguarda gli hotel economici Villasimius, la scelta è molto ampia e le possibilità di soggiorno offerte prevedono proposte sia per famiglie sia per coppie appena sposate. A Villasimius sono disponibili spiagge attrezzate, dove potrete nuotare in tutta sicurezza grazie alla presenza di bagnini professionisti. Inoltre, chi ama trascorrere il tempo libero facendo attività sportive non si annoierà di certo visto che corsi di Surf, sci nautico e immersioni sono all’ordine del giorno in questa località turistica.

Chi invece preferisce passeggiare, nel territorio circostante troverà delle splendide passeggiate da percorrere immersi nell’aria più pulita, oasi faunistiche molto belle sotto l’aspetto naturalistico e indimenticabili. Visitate i siti archeologici più famosi della zona, come le Tombe dei Giganti, i complessi Megalitici di Menhir e le Torri dei Naufraghi. Infine, a Villasimius non mancano le discoteche e i locali alla moda per trascorrere una notte all’insegna del divertimento.

[Photocredits: PaPisc su flickr.com ]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>