Alghero in B&B per le tue vacanze in Sardegna

L’estate sta arrivando è  la voglia di partire inizia a farsi sentire, se volete vivere un periodo di relax davvero rilassante allora dovete assolutamente trascorrere le vacanze in Sardegna. Una delle città più caratteristiche da visitare è sicuramente Alghero, in questa città non ci si annoia mai grazie ai mille locali, pub, ristoranti e discoteche c’è sempre molta scelta per divertirsi.

Per le strade di Alghero troverete davvero di tutto, dal posto per mangiare un veloce panino in strada alle grandi occasioni come le cena a base di aragosta. Il centro storico e il lungo mare sono i posti ideali per uscire, passeggiare incontrarsi con gli amici o incontrarne di nuovo. Per tutta la stagione estiva, i bastioni diventano un salotto fashion, dove i locali presenti fanno festa ogni sera. I negozi rimangono aperti fino a tardi, i bar sono pieni di musica e risate e le discoteche con gli spazi all’aperto vi permetteranno di trascorrere una vacanza indimenticabile.

Per vivere al meglio la vostra vacanza estiva, vi consigliamo di prenotare in uno degli hotel economici di Alghero evitando brutte sorprese.
Alghero è una città  imperdibile da visitare, per esempio esistono tanti hotel economici ad Alghero dove trascorrere le proprie vacanze estive.

Chi ama risparmiare sul viaggio, può scegliere anche uno degli ottimi Bed&Breakfast di Alghero, senza dover spendere troppo per il viaggio, visto che la Sardegna è una bella regione ma cara di solito.

Se state cercando una località dove divertirvi e vivere senza pensieri Alghero è la cittadina più adatta a voi.

[Photocredit: Randomaze su www.flickr.com ]

One thought on “Alghero in B&B per le tue vacanze in Sardegna

  1. […] pittoresca Costa Smeralda, una delle zone più rinomate località di vacanza in Sardegna,  si estende lungo la Gallura, ed è ogni anno meta di un grande flusso turistico. Questo […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>