novembre 1st, 2009 | by Il Turista

Sestriere 2009-2010: Ricco programma per la stagione invernale

Il Comune di Sestriere ha pubblicato sul proprio sito il ricco programma di eventi e manifestazioni previste per la stagione invernale 2009 – 2010. Come è ovvio aspettarsi le attività di maggior richiamo sono quelle legate alla neve e alle attività che si svolgeranno lungo le piste di sci, i percorsi dello sci di fondo e ciaspole.

La notizia principale è quella che probabilmente interessa il pubblico più vasto e quindi quella relativa alla data di apertura degli impianti; il prossimo 5 dicembre apriranno infatti gli impianti delle pista da sci Vialattea. Lo stesso giorno inizierà la “stagione” per la pista di sci di fondo e ciaspole, l’apertura dell’area Sledge Dog e il noleggio motoslitte.

Per gli amanti dello shopping weekend lungo dal 5 al 7 dicembre con i Mercatini di Natale, una vera mostra mercato in via Louset. Evento che si ripeterà dal 2 al 4 gennaio sempre nella stessa location.

Si darà il via sempre il 5 dicembre alle competizioni e all’agonismo, per tutto il weekend infatti si svolgerà la gara di coppa del mondo di Sci Carving FIS Carving Cup; si proseguirà il 20 e il 21 dicembre con le gare internazionali FIS di Slalom e Gigante;

Vi suggeriamo di visitare il sito del Comune di Sestriere, il quale mette a disposizione il programma completo degli eventi ed eventuali variazioni sulle date.

Fonte: www.sestriere.it

Leave a Reply

Back to Top