Natale 2009 Livigno – Alta Valtellina

Livigno è una deliziosa cittadina splendidamente immersa nel Parco Nazionale dello Stelvio, nell’Alta Valtellina. Si tratta di uno splendido paese alpino in provincia di Sondrio, ed attira ogni anno tantissimi turisti, principalmente nel periodo invernale, ed in particolar modo durante le vacanze di Natale o di fine anno. In questo periodo infatti Livigno, diviene ancora più splendida ed acquisisce quasi un fascino fiabesco.



Raggiungere Livigno, con un pacchetto volo più Hotel, vi consentirà di risparmiare tempo e di godere appieno la vostra vacanza. Il paese è una meta ambita degli amanti degli sport invernali; a Livigno, infatti, sono presenti circa 100 chilometri di piste da sci, adatte sia agli sciatori più esperti che ai principianti. Non mancano nemmeno splendide piste per lo sci di fondo e naturalmente anche efficientissimi impianti di risalita.

A Livigno troverete strutture ricettive, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Potrete scegliere di soggiornare in alberghi, b&b, case vacanze, Residence, ed in tutti i casi sarete accolti con la massima professionalità ed ospitalità. Vi suggeriamo di effettuare delle piacevoli passeggiate alla scoperta del centro storico cittadino. Nel cuore di Livigno, infatti, potrete ammirare deliziose casette di legno con i tetti spioventi e con balconcini straripanti di fiori di mille colori. Il centro di Livigno è, infatti, molto curato ed ha un fascino magico.

Sempre in città si potranno visitare la stupenda Chiesa di Santa Maria Nascente, e le meravigliose Chiese di Sant’Antonio e di San Rocco. A Livigno e nei suoi dintorni potrete fare incantevoli escursioni naturalistiche, alla scoperta dei paesaggi strepitosi creati dalle maestose Alpi. Gli amanti dello shopping, infine, potranno sbizzarrirsi anche in questa incantevole cittadina, tra i tanti negozi e le deliziose botteghe di artigianato locale, presenti nelle sue vie principali.

[Foto by www.panoramio.com]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>