Natale 2009 a Madonna di Campiglio

Il Trentino Alto Adige, offre tantissime incantevoli località turistiche invernali, che vi faranno vivere come dentro ad una magica favola le vostre splendide vacanze natalizie o di fine anno. In particolare nel periodo vicino al Capodanno, quindi nei mesi di Dicembre e Gennaio, tutto il Trentino con le sue splendide attrattive acquisiscono un fascino particolare. Madonna di Campiglio, è probabilmente una delle più rinomate località turistiche di questa Regione. La cittadina è in provincia di Trento, ed attira ogni anno numerosissimi turisti anche grazie al fatto di essere una famosa stazione sciistica italiana.



Scegliendo un pacchetto volo più hotel, raggiungerete velocemente Madonna di Campiglio, e soggiornerete in una delle tantissime strutture ricettive presenti. In paese vi sono infatti Alberghi, Residence, case vacanze e Bed & breakfast. Madonna di Campiglio è la destinazione preferita dagli amanti degli sport invernali. Essa è splendidamente abbracciata dalle maestose Dolomiti del Brenta. In zona sono presenti piste sciistiche efficienti ed attrezzatissime, nonché impianti di risalita. Proprio Madonna di Campiglio, infatti, ha ospitato le gare della Coppa del Mondo di sci.

Gli amanti del contatto diretto ed intenso con la natura incontaminata, potranno qui fare delle stupende escursioni, che consentiranno di ammirare in tutta la loro bellezza mozzafiato rigogliosi boschi ed emozionanti laghi alpini. I più avventurosi ed esperti potranno anche cimentarsi in impegnative scalata delle cime delle Dolomiti del Brenta. Madonna di Campiglio, è comunque da sempre, una località glamour ed esclusiva, scelta da molti per la movida notturna, che specialmente durante il periodo del Natale, la caratterizza.

Cenette romantiche in pittoreschi ristorantini, serate allegre e spensierate in discoteca o in un pub, sono solo alcune delle cose che potrete scegliere di fare per trascorrere la vostra vacanza in modo indimenticabile. Gli amanti dello shopping, inoltre, potranno cimentarsi in questa attività nel centro cittadino, passeggiato tra botteghe di artigianato del legno, o negozietti che vendono prodotti tipici della gastronomia locale, o ancora esplorando le caratteristiche bancarelle dei Mercatini del Natale, che qui hanno luogo ogni anno, immerse in un paesaggio fiabesco.

Gli aeroporti più vicini a Madonna di Campiglio
Aeroporto Orio al Serio di Bergamo distanza 160 km.
Aeroporto Catullo di Verona Villafranca distanza 160 km.
Aeroporto di Brescia Montichiari distanza 110 km.

[Foto: Madonna di Campiglio su Panoramio.com]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>