Limone Piemonte impianti aperti già dal prossimo 14 novembre

vacanza-allinclusive-cuneo-capodanno-2010

Da domani 14 novembre si potrà sciare a Limone Piemonte; le nevicate copiose di queste ultime settimane hanno permesso di anticipare considerevolmente la data di apertura degli impianti. Si era infatti stabilito come giorno d’inizio il 4 dicembre prossimo. Un bel guadagno inaspettato per gli amanti della montagna e dello sci, i quali potranno contare su ben tre weekend nel mese di novembre per cominciare a riprendere confidenza con le attrezzature e fare le prime discese della stagione invernale 2009 2010.

 


Gli impianti che riapriranno in questo primo weekend sono le seggiovie Carosello, la Cabanaira e quella di Pian del Leone Pancani. Da precisare che non aprirà la pista di Cabanaira, ma verrà messo comunque in funzione questo impianto di risalita di Limone Piemonte.

Oltre la stazione sciistica in provincia di Cuneo apriranno numerosi altri impianti nel Nord Italia, dalle Dolomiti al Piemonte la stagione sta iniziando con un benaugurale anticipo facendo sperare in tanta neve per la gioia di tutti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>