Dolomiti Superski stagione 2010 partita alla grande

sciare-dolomiti-superskiLe abbondanti precipitazioni e il crollo repentino delle temperature su tutto l’Arco Alpino hanno permesso al comprensorio Dolomiti Superski di fare davvero una partenza col botto! Da sabato 27 novembre infatti è iniziata la stagione sciistica in ben sette delle dodici località che compongono uno dei comprensori più belli d’Italia Dolomiti Superski.

Un totale di 42 impianti già funzionanti a pieno regime nelle località di Cortina d’Ampezzo, Alta Badia, Plan de Corones, Val di Fassa, Alta Pusteria, Val di Fiemme e San Martino di Castrozza. Una lista dettagliata delle località e degli impianti aperti è stata stilata dall’ufficio stampa di Dolomiti Superski ed è scaricabile gratuitamente a questo link.

Nei primi giorni del mese di dicembre, ormai alle porte, si aggiungeranno tutte le altre località completando così l’offerta di piste ed impianti disponibili.

La stagione 2010 2011 si prospetta decisamente ricca e con nevi abbondanti che la prolungheranno sicuramente fino alle soglie della prossima Primavera.

Per chi valuta di inaugurare la stagione su queste località ricordiamo la conveniente formula Dolomiti Superski Premiere, valida fino al 23 dicembre 2010.

Maggiori dettagli e condizioni su DolomitiSuperski

[Fonte: www.skiinfo.it ]

One thought on “Dolomiti Superski stagione 2010 partita alla grande

  1. […] 80 chilometri di piste innevate è il comprensorio più grande del Veneto e fa parte del grande circuito Dolomiti Superski. In questo comprensorio si trovano le vallate di Zoldo, Allaghe, Palafera e Selva di Cadore. A fare […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>