Apertura Palaghiaccio di Roccaraso: il G.Bolino riapre il 4 dicembre

palaghiaccio-roccaraso-aperturaMancano davvero poche ore all’apertura degli impianti del Palaghiaccio G.Bolino di Roccaraso, la giornata inaugurale è stata infatti fissata per il prossimo venerdì 4 dicembre 2009. Si inaugura quindi la stagione invernale e con essa tutte le attività sportive che è possibile praticare all’interno della struttura; si tratta di uno degli impianti sportivi dedicati alle discipline ghiaccio più moderni e funzionali del territorio italiano. Al G. Bolino si sono svolte negli ultimi anni importanti competizioni a livello nazionale.

L’impianto di Roccaraso aprirà le porte alle ore 17.00 e accoglierà visitatori e appassionati fino alle 23.00 di giorno 4 dicembre; da domenica 6 dicembre inizieranno anche i turni mattutini dalle  10.30 alle 13.30; si potrà accedere al Palaghiaccio seguendo il calendario riportato dal sito Roccaraso.net che mostra in maniera dettagliata giorni e orari di apertura.

Entreranno ovviamente in funzione i servizi di guardaroba e noleggio di attrezzature; chi ne è sprovvisto potrà affittare i pattini, i guanti e il casco protettivo. L’accesso alla pista è regolamentato da turni di 50 minuti; per la stagione 2009/2010 i costi per ogni turno sono di 6.00 con attrezzatura propria e di 10.00 euro comprensivi del noleggio pattini.

Il Palaghiaccio G.Bolino si trova in Via dello Sport, 14 a Roccaraso, per informazioni si può telefonare allo 0864-63228.

[Fonte: www.roccaraso.net]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>