Capodanno 2011 a Madonna di Campiglio

capodanno madonna di campiglioUn’idea per il prossimo Capodanno? Una vacanza a Madonna di Campiglio! La perla delle Dolomiti è una delle località più amate non solo dagli sciatori di mezza Europa.

Turisti da ogni parte del Vecchio Continente decidono di trascorrere qui la loro settimana bianca o le vacanze di Natale.

D’altronde le possibilità di svago e divertimento a Campiglio sono tantissime. Gli appassionati degli sport invernali troveranno un manto di neve perfetto per sciare e per lo snowboard, mentre ci saranno numerose opportunità anche per coloro che vogliono un soggiorno all’insegna del relax: complessi termali, parchi naturali e boutique di shopping sono a disposizione di turisti e visitatori.

Affascinanti sono anche i mercatini di Natale: sia a Madonna di Campiglio che nelle località vicine le strade sono invase di stand e bancarelle dove poter acquistare prodotti di artigianato, culinari e souvenir natalizi.

In particolare per il Capodanno la località del Trentino sta mettendo a punto una grande festa: prima il Cenone dove si potranno gustare i prodotti tipici della cucina locale nei tanti ristoranti, baite e rifugi, poi lo spettacolo dei fuochi d’artificio ed infine si potrà ballare e divertirsi nei locali e nelle discoteche.

Per il prossimo mese di dicembre tutte le strutture ricettive proporranno delle offerte Capodanno 2011 a Madonna di Campiglio per far sì che sempre più turisti possano decidere di venire in Trentino per la notte più lunga dell’anno.

Un’opportunità unica per un soggiorno all’insegna di neve, natura e tanto divertimento.

Tagged with 

2 thoughts on “Capodanno 2011 a Madonna di Campiglio

  1. […] le festività di fine anno, quindi se pensate di trascorrere il Natale a Cortina o di festeggiare il Capodanno sulle Dolomiti, approfittatene per essere tra i primi a […]

  2. […] centro sciistico di Madonna di Campiglio è importante anche per il settore automobilistico, in quanto annualmente, durante la Settimana […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>