Un b&b Catania tra i più convenienti per servizi e posizione: b&b Rosso Corallo

Un bed and breakfast a Catania che ha fatto dell’ospitalità il suo punto di forza e l’ubicazione strategica un elemento distintivo.
Situato infatti nel cuore di Catania, a poche centinaia di metri dalla via Etnea e dai giardini di Via Bellini, questo bed and breakfast è facilmente raggiungibile sia da chi arriva in treno che da coloro che giungono a Catania via Mare. Il porto infatti è molto vicino al b&b e può rappresentare un luogo turistico da non perdere se si amano i colori ed il folcklore.
Parliamo adesso dell’interno della struttura: le camere sono tutte dotate dei principali comfort e soprattutto offre servizi top come se fosse un vero e proprio hotel.
Frigobag, bagno in camera, connessione wi-fi e tv-lcd sono alcuni dei servizi che il b&b Rosso Corallo mette a disposizone dei propri ospiti.

L’accoglienza familiare di questo b&b sembra riprendere al meglio l’innato senso di ospitalità che caratterizza il popolo siciliano, che unito ad una predisposizione per i rapporti interpersonali, garantisce una mescla unica in cui il turista si trova a proprio agio.

L’ubicazione della struttura è senza dubbio strategica: siamo infatti nel cuore del centro storico di Catania, a pochi passi da tutto: il teatro Bellini, gli splendidi giardini, il porto, la stazione ferroviaria ed il corso della Movida catanese, tanto famosa in Italia.

Raggiungere il bed and breakfast a Catania Rosso Corallo è sicuramente molto facile sia se si opta per l’auto sia se si vuole usare i tradizionali mezzi di trasporto: stazione ferroviaria e porto sono davvero a pochi passi, così come vicino è anche la fermata della navetta che collega il centro storico di Catania con l’aeroporto Fontana Rossa. Ci sono quindi le condizioni per avere tutto ciò che occorre per trascorrere un buon soggiorno in terra sicula…non resta che prenotare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>