Ponte San Valentino 2011 Roma

San-valentino-2011-romaPerché non cominciare ad organizzare per tempo un ponte romantico per San Valentino 2011 insieme alla vostra anima gemella? Una delle mete evergreen e sempre affascinanti ed azzeccate per una vacanza incantevole ed indimenticabile è Roma, la città eterna. La capitale del nostro Bel Paese è ricchissima di strepitosi monumenti; praticamente ogni angolo della città trasuda storia e ricorda gli antichi fasti che questa città visse nel lontano passato.

Visitate monumenti di fama internazionale come il Colosseo, la Città del Vaticano con la Basilica di San Pietro, il Pantheon, ammirate eleganti e raffinate piazze come Piazza Navona e Piazza di Spagna. Approfittate, inoltre, della promozione che il Ministero per i Beni e le attività culturali sta ripetendo con grande successo anche nel 2011 in occasione della Festa degli innamorati; sabato 12 e domenica 13 febbraio, infatti, l’accesso a musei e siti di interesse archeologico di Roma sarà scontato.

In particolare, si entra in due e si paga esclusivamente un biglietto. Insomma Roma apre le porte del suo fastoso ed interessantissimo passato agli innamorati che durante questo San Valentino 2011 vorranno approfittare per esplorarlo. Altra idea per trascorrere qualche ora romantica a Roma, circondati da panorami mozzafiato, è quella di fare una suggestiva crociera sul Tevere.

Gettate l’immancabile monetina nella strepitosa fontana di Trevi e se poi volete sentirvi come degli adolescenti innamorati, visitate il bellissimo Ponte Milvio, reso ancora più famoso dal film “Ho voglia di te”, dove ammirerete una quantità assurda di lucchetti con sopra scritti i nomi degli innamorati che hanno voluto emulare i protagonisti del film. Se lo vorrete, potrete promettevi amore eterno sopra questo splendido ponte di Roma, chiudendo anche voi un lucchetto simbolo del vostro legame indissolubile.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>