San Valentino 2011 a Rimini

san valentino riminiSi avvicina la festa degli innamorati, tra le più sentite dagli italiani che non vogliono perdere l’occasione, in questo 2011, per approfittare del calendario che quest’anno ce la colloca di lunedì.

Ciò significa che essa può rappresentare un’ottima occasione per un week end lontano da casa, dal lavoro e dalle preoccupazioni quotidiane e trasformarsi in una tre-giorni all’insegna del relax, del divertimento e naturalmente dell’amore per il/la proprio/a partner.

Tra le località più gettonate per festeggiare San Valentino 2011 c’è Rimini. La cittadina romagnola, da sempre uno dei punti di riferimento per il turismo estivo, sta infatti preparando una serie di sorprese per tutte le coppie che decidono di soggiornarvi: la città infatti sarà addobbata a festa e locali, disocteche e strutture ricettive sono pronte a regalare ai propri ospiti e clienti un week end da sogno.

Per quanto riguarda gli alberghi, sono davvero tante le offerte hotel San Valentino Rimini. Prezzi più bassi e comfort da sogno: champagne, fiori e frutta in camera, colazione a letto, pranzi e cene ad hoc, camere con vista mare. Un’esplosione di sapori e colori che daranno quel tocco in più di classe ed eleganza. Un plus per ogni coppia che potrà così gioire della loro giornata!

Scegliere poi una strutture a due passi dal mare significa poter passeggiare sulla sabbia soffice e sul bagnasciuga, ammirare il mare calmo. E la sera c’è tanto divertimento: dai bar alle discoteche ci saranno serate e programmi speciali per gli innamorati!

Per coloro che invece solo alla ricerca del totale relax e della cultura niente paura: a Rimini tutto è possibile. Sale spa ed aree wellness, centri benessere vi attendono così come le mostre d’arte – Caravaggio e l’Impressionismo – che stanno riscuotendo un incredibile successso.

Per un San Valentino 2011 indimenticabile scegli Rimini!

Tagged with 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>