La Notte Rosa 2011: il Capodanno dell’estate in Riviera Romagnola

notte rosa riccioneSono state da poco annunciate le date dell’edizione 2011 de La Notte Rosa, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate in Riviera Romagnola. Il successo dell’anno scorso ha convinto gli organizzatori a replicare la formula, cioè a “spalmare” tutti gli eventi su un intero week end. E quello scelto è il primo di luglio: da venerdì 1 fino a domenica 3 luglio, tutte le località della Riviera si coloreranno di rosa a sarà uno spettacolo unico ed indmenticabile.

Per la manifestazione si stanno già moltiplicando le offerte degli hotel Notte Rosa a Rimini, Riccione, Cattolica ed in tutte le altre cittadine coinvolte. I 110 km della Riviera si vestiranno a festa per celebrare il Capodanno dell’estate: appuntamenti d’arte, cultura, concerti di musica dal vivo, mostre e spettacoli animeranno tutto il territorio e saranno coinvolti come teatro di molti eventi i luoghi simbolo delle città: monumenti, palazzi, castelli e naturalmente le spiagge, grandi protagoniste dell’estate.

Sarà un vero tripudio di suoni, luci e colori: 3 folli notti in cui tutto può succedere ed il divertimento è assicurato. Anche per i più piccoli ai quali sono dedicati show ad hoc con i personaggi preferiti dei loro giochi.  Un evento irripetibile che porterà nelle località della Riviera decine di migliaia di persone, turisti e visitatori: una grande e globale festa che mostrerà il fascino di uno dei territori più belli d’Italia.

Non resta che attendere il programma dell’edizione 2011. Intanto è consigliabile prenotare il proprio soggiorno così da assicurarsi la partecipazione a La Notte Rosa!

Tagged with 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>