Grande successo per TuttoSposi 2013

Anche quest’anno il matrimonio e la famiglia sono i protagonisti principali di TuttoSposi, importante fiera in cui, ben 350 aziende specializzate mostreranno i propri servizi e prodotti pensati appositamente per il matrimonio, da sabato 12 a domenica 20 gennaio 2013 presso la Mostra d’Oltremare a Napoli. Oltre che per i futuri sposi, bisogna sottolineare che la fiera è anche un’ottima opportunità di visibilità, pubblicità e lavoro per tutte le aziende del settore.

 

I futuri sposi troveranno di tutto, dai fotografi alle bomboniere, dalle agenzie di viaggi ai locali, dal catering alle ditte specializzate in noleggio delle auto e, naturalmente, anche eleganti abiti nuziali e da cerimonia. Dato il grande successo delle edizioni precedenti, la città è pronta ad accogliere i numerosi visitatori che potranno scegliere di soggiornare presso i vari Bed and Breakfast di Napoli.

Considerato come un grande wedding planner capace di occuparsi di ogni aspetto del matrimonio, TuttoSposi offre ai futuri sposi la possibilità di avere, in un unico posto, tutti i servizi indispensabili affinché il fatidico giorno sia perfetto. Le coppie, infatti, potranno valutare numerose proposte, idee, chiedere informazioni e preventivi ai vari locali e ville ed iniziare a immaginare realmente come potrà essere il giorno del matrimonio. Da sottolineare, inoltre, che le aziende partecipanti sono state accuratamente selezionate dal comitato organizzativo in modo da garantire il massimo della qualità e della professionalità. Un motivo in più per recarsi alla fiera, inoltre, è rappresentato dalle numerose promozioni riservate solo alle coppie che visiteranno gli stand: sarà possibile approfittare, ad esempio, di sconti sul servizio fotografico, sulla luna di miele e sul catering. Nel corso della manifestazione verranno organizzate varie sfilate di abiti nuziali: il regista di moda Alessandro Mazzini si occuperà della realizzazione della scenografia, ma anche della scelta di musica di sottofondo e delle coreografie. Solo per fare qualche esempio, sfileranno gli abiti di grandi maison come Marella Ferrera, Alviero Martini, Carlo Pignatelli, Mariella Burani, Pino Lancetti, Grace Pear, Grimaldi e Giardina, Rocco Barocco, Lorenzo Riva e molti altri.
Anche quest’anno, TuttoSposi ospiterà il Forum della Famiglia che si occuperà della realizzazione del primo corso prematrimoniale laico, offrendo ai futuri sposi, ai genitori e alle coppie di fatto, la possibilità di intraprendere un interessante percorso formativo del tutto gratuito. Tra i principali ospiti della fiera vi sono Paolo Crepet, Rita Parsi, Vittorio Sgarbi, l’on. Emma Bonino, per citare qualche nome.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>